Per richiedere informazioni o ricevere un preventivo personalizzato.

Tel: (+39) 0861 714083

Richiedi Ora

MODULO RICHIESTA DISPONIBILITÀ


Richiedi informazioni avrai molte piacevoli sorprese! Sarai ricontattato con discrezione e professionalità nel rispetto della tua privacy.

Compilando la scheda l'utente conferma di aver preso visione e di concordare pienamente con i contenuti dell'informativa resa ai sensi dell'articolo 23 del decreto legislativo 196 del 30 giugno 2003.

Martinsicuro - Residence con piscina per vacanze sul mare

Popolato di quasi 17 mila abitanti, è un centro balneare moderno, dove il turismo estivo costituisce la risorsa economica principale e dove si presta attenzione anche all’ambiente, alle bellezze naturali, al rispetto della zona costiera e alla conservazione dei beni culturali che costellano il centro. Il litorale si contraddistingue per le sue dolci dune sabbiose, che disegnano un paesaggio lunare affascinante, per il turchese limpido dell’Adriatico e per gli stabilimenti ospitali, perfetti per le vacanze all’insegna del relax e, allo stesso tempo, del divertimento. Relax e divertimento assicurati anche grazie al clima, che qui è di tipo mediterraneo – temperato caldo, con estati soleggiate ma mitigate dall’azione rinfrescante del mare, da cui spira costantemente una brezza piacevole, e inverni dolci, mai troppo rigidi. Infatti le temperature medie di gennaio, il mese più freddo, vanno da una minima di 3°C a una massima di 9°C, mentre in luglio e agosto si passa dai 18°C ai 28°C. Le precipitazioni, scarse nella bella stagione, si concentrano in inverno e specialmente tra novembre e dicembre, quando piove in media per 9 giorni al mese.
residence martinsicuro mare

La Spiaggia

martinsicuro mare

Luoghi d'interesse

residence villarosa di martinsicuro

Divertimento

appartamenti vacanze martinsicuro

Dopo aver assaporato le atmosfere paradisiache della spiaggia, arriva il momento di visitare il cuore cittadino, altrettanto valido e ricco di piacevoli sorprese. Domina l’abitato il cinquecentesco Torrione di Carlo V, eretto nel 1547 per volere di Martin de Secura, inviato qui da Pietro di Toledo. Intorno a questo edificio, originariamente creato per difendere le coste dalle incursioni nemiche via mare, si sviluppò in seguito il resto del paese, e sulla facciata si può ancora vedere l’edicola con lo stemma degli Asburgo.




Servizio Noleggio Bici

A tutti coloro che vogliono trascorrere la vacanza utilizzando la bici